"A soli tre gradini dalla spiaggia"Quando i numeri non sono così necessari poco importa che siano tre o cinque i gradini, che a fianco ci sia un’ottima rampa per passeggini e per persone diversamente abili.
Un hotel che abbraccia una spiaggia e il suo mare con lo stesso entusiasmo della gente Romagnola.
Gente semplice, allegra, anche quando la situazione avversa le fa soffrire.
Gente ospitale, capaci di anteporre l’esigenza delle persone in vacanza alla loro, di offrire un sorriso sempre, anche nei momenti difficili del COVID.
Struttura un po’ datata, la nostra camera matrimoniale era assai piccola, bagno minimale, ma ci stava il climatizzatore, il ventilatore a soffitto. Il punto di forza della camera era un terrazzo di 40 mq fronte mare, un po’ spoglio, due lettini da spiaggia, ma di una vista mozzafiato.
Le parti in comune, erano tutte spaziose compresa la sala pranzo, anch’essa fronte mare.
L’ascensore permette con estrema facilità di raggiungere il nostro quarto ed ultimo piano, anch’esso piccolino ma funzionante.
La gestione famigliare con l’aiuto di qualche stagionale si impronta sull’accoglienza dell’ospite con un’attenzione agli ospiti più piccoli, si rendono disponibili ad accontentare ogni esigenza pur di fare passare una serena vacanza ai genitori.